domenica 1 giugno 2014

HABLA CON SAMU: A BREVE...

Cari lettori e care lettrici,
mi dispiace essere mancato per tanti mesi e non aver potuto soddisfare la vostra sete di conoscenza storico-scientifica perché a causa di problemi tecnici(ormai risolti)non compariva la scritta "entra" e io non potevo postare.Ma oggi grazie all'editore di HABLA CON GIAN ho risolto questi problemi e ho pubblicato 4 articoli di scienza e 4 di storia.Per farmi perdonare pubblicherò 8 articoli invece di 4 tutta la settimana fino a domenica prossima.Intanto vi do un anticipo sui prossimi post.
Penso di pubblicare informazioni su ognuna delle crociate,sulla nascita dei comuni in italia e su ognuna delle repubbliche marinare.Per quanto riguarda la scienza pubblicherò informazioni riguardanti le parti di cellule animali e vegetali ad esempio il loro aspetto e la loro funzione.Poi parlerò in modo specifico degli organi delle piante.
Questo è solo ciò che penso fare,ma non si sa se sarà fattibile:dipende da quello che trovo nel web.
Ringraziandovi per essere miei lettori vi saluto e spero che i miei prossimi articoli vi aiuteranno a soddisfare la vostra sete di conoscenza.Saluti:

L'EDITORE

Nessun commento:

Posta un commento